Organizzazione attività di consulenza

Descrizione Progetto

Realizzazione di un applicativo per la gestione delle attività (suddivisione compiti e verifica dell’avanzamento dei lavori) e l’organizzazione della documentazione tecnica prodotta nell’ambito di ogni consulenza fornita.

La soluzione si compone inoltre di tre moduli addizionali:

  1. gestione “Agenda condivisa”. Tale modulo consente di verificare le disponibilità settimanali di ogni collaboratore, fissare velocemente e facilmente gli appuntamenti nei giorni e negli orari più opportuni.
  2. gestione “Rimborsi spese” – ossia i collaboratori possono compilare, in modo semplice e veloce, un modulo di richiesta rimborso spese elettronico. Attraverso il sistema informativo, il Responsabile di riferimento valida e approva la richiesta poi inoltrata all’Ufficio contabilità per l’effettivo rimborso.
  3. gestione “Preventivi” – al fine di creare e gestire preventivi altamente personalizzabili (a livello di singola riga documento).

Dettagli Progetto

  • ClienteConsulenti sicurezza sul lavoro
  • SettoreConsulenza
  • ObiettiviGestione dell'attività dei collaboratori interni ed esterni all'azienda (suddivisione dei compiti, agenda condivisa e gestione nota spese) ed organizzazione della documentazione prodotta, relativa ai servizi di consulenza forniti