Pubblicazione informative fiscali sul web

Descrizione Progetto

Realizzazione di sito web per studio professionale dedicato alla pubblicazione periodica di informative fiscali e tributarie.

La consultazione è differenziata su due livelli: uno per il pubblico e l’altro per clienti/collaboratori dello Studio.

Pertanto per  ogni documento è prevista una versione pubblica e privata.

Un utente pubblico può leggere unicamente un estratto (generalmente un breve riassunto), mentre il cliente o collaboratore dello Studio (previo inserimento di un nome e una password di accesso riservati) può visionare il documento completo.

La soluzione fornita e la sua semplicità di utilizzo consente al personale autorizzato dello Studio di:

  • pubblicare velocemente e autonomamente un qualsiasi documento scritto in Microsoft Word, direttamente nell’area desiderata del sito web.
  • creare ed aggiornare in automatico l’indice generale della sezione, in modo da offrirne l’accesso e consultazione differenziata (secondo la modalità pubblica e riservata) una volta pubblicato.
  • inserire o modificare gli utenti autorizzati a visualizzare i documenti completi sul sito
  • inviare in automatico, a tutti i clienti registrati sul sito, una e-mail che li avvisa delle nuove pubblicazioni di informative fiscali e tributarie

Dettagli Progetto

  • ClientePicolli, Difino & Associati
  • SettoreStudio professionale
  • ObiettiviRealizzare un sistema di comunicazione esterna di materiale informativo, in materia fiscale e tributaria, ad un pubblico indifferenziato e ai propri clienti, ed un sistema di consultazione di documentazione da parte dei propri collaboratori e professionisti interni. Si deve valorizzare l'archivio esistente, promuovere la divulgazione e proteggere dei dati/informazioni sensibili