Nota legale

Questo sito è della I.MOTION S.r.l. avente

Sede Legale
Via Orbetello, 2
20132 Milano
Partita IVA 13453930151- Iscritta alla C.C.I.A.A di Milano n° 1654847
Telefono : 02 45470626 r.a. – Fax: 02 45470625
e-mail: info@imotionline.net

COPYRIGHT, MARCHI REGISTRATI E CONDIZIONI D’USO

Tutti i contenuti (testo, grafica ed immagini) e tutte le informazioni presenti all’interno di questo sito, nonché i prodotti I.Motion S.r.l., sono protetti dalla legge sul Copyright e/o da altre leggi sulla proprietà intellettuale: pertanto i contenuti delle singole pagine non possono essere copiati, riprodotti, memorizzati, in tutto o in parte.

Tuttavia qualora ciò sia finalizzato esclusivamente all’uso personale, l’utente potrà scaricare o copiare contenuti ed altri materiali scaricabili.

In nessun caso la I.Motion S.r.l. sarà responsabile verso alcuno per qualsiasi danno diretto, indiretto causato dall’utilizzo di materiale contenuto su questo sito.

La documentazione presentata nel sito è puramente informativa e può essere soggetta a variazione senza preavviso dei diritti di Copyright vigenti.

Altri nomi di prodotti e società citati nel presente sito possono essere marchi dei rispettivi proprietari. Detti nomi o marchi sono citati su questo sito a solo scopo informativo. Si dichiara pertanto che su di essi I.Motion S.r.l. non vanta alcun diritto.

L’utente è autorizzato a visualizzare, inviare tramite posta elettronica, scaricare o stampare copie del Contenuto esclusivamente per uso personale non commerciale. L’uso non autorizzato del Contenuto può violare copyright, marchi registrati e altre leggi. In caso di invio tramite posta elettronica, scaricamento o stampa di copie del Contenuto è obbligatorio includere tutti i dettagli relativi al copyright e alle altre informative incluse nel Contenuto, comprese le informative sul copyright in fondo alla pagina.

Il Contenuto non può essere riprodotto, trascritto, memorizzato in un sistema di recupero dei dati, tradotto in modo manuale o automatico, ritrasmesso in qualunque forma o mezzo (elettronico, meccanico, fotografico, di registrazione ecc.), rivenduto o ridistribuito previa autorizzazione per iscritto di I.Motion S.r.l. . Non è consentito vendere o modificare il Contenuto oppure riprodurre, mostrare, pubblicare, distribuire ecc. il Contenuto in alcun modo per scopi pubblici o commerciali. È vietato “frammentare” questo sito Internet o parte di esso e non è consentito copiare questo sito in tutto o in parte su un server.

L’uso del Contenuto su altri siti Internet o in altri ambienti informatici di rete per qualsiasi scopo è espressamente vietato. Sono consentiti i link da altri siti alla prima pagina della I.Motion S.r.l. o ad altre pagine di questo sito, sempre in conformità alle presenti condizioni d’uso. L’eventuale pubblicazione di link a questo sito Internet è non esclusiva, limitata e revocabile. Non è consentito pubblicare link a questo sito Internet su siti che possano essere associati a pubblicità o supporto di altre organizzazioni, prodotti o servizi. Non è consentito pubblicare link a questo sito Internet su altri siti Internet che possano essere considerati osceni, diffamatori, molesti, volgari, offensivi o calunniosi.

I.Motion S.r.l. si riserva il diritto di revocare l’autorizzazione o concessione a pubblicare link specifici in qualsiasi momento. In tal caso, è fatto obbligo rimuovere e disabilitare tutti i link a questo sito immediatamente.

È vietato l’uso del Contenuto in modalità non espressamente consentite dai presenti termini e condizioni d’uso, in eventuale violazione di copyright, marchi registrati e altre leggi. In caso contrario, I.Motion S.r.l. revoca automaticamente l’autorizzazione all’uso del presente sito Internet e si riserva di richiedere l’immediata distruzione di eventuali copie integrali o parziali del Contenuto. Tutti i diritti non espressamente concessi nei presenti termini e condizioni sono riservati.

LINK AD ALTRI SITI INTERNET

Il presente sito Internet può contenere link a siti Internet di terzi.

Tali link vengono forniti ad esclusiva convenienza degli utenti e I.Motion S.r.l. non è responsabile del relativo contenuto o di eventuali altri collegamenti in essi contenuti ovvero di eventuali modifiche o aggiornamenti ai suddetti siti.

I.Motion S.r.l. declina pertanto ogni responsabilità per danni, pretese o perdite, dirette o indirette, derivanti in qualsiasi forma all’Utente dalla visione, dall’uso e/o dal funzionamento dei siti o servizi raggiunti tramite links da essa predisposti.

I.Motion S.r.l. fornisce questi collegamenti solo per motivi di praticità e l’inserimento dei suddetti collegamenti non implica l’approvazione dei siti corrispondenti da parte dellaI.Motion S.r.l.

I siti, le risorse e i servizi Internet raggiunti tramite link predisposti dalla I.Motion S.r.l. non possono in alcun modo essere considerati sponsorizzati, condivisi o supportati dalla società medesima e pertanto l’Utente si assume ogni responsabilità per gli acquisti eventualmente effettuati tramite di essi.